Vai allo Skip Menu

Buone Prassi



 

In questi ultimi anni la Camera di Commercio di Ancona ha lavorato lungo le seguenti direttrici principali di buone prassi:

la carta della qualità dei servizi:  la Carta dei servizi  è un documento che la Camera di Commercio fornisce ai propri utenti. In esso sono descritti finalità, modi, criteri e strutture attraverso cui i servizi vengono attuati, diritti e doveri, modalità e tempi di partecipazione, procedure di controllo che l’utente ha a sua disposizione. La Carta è lo strumento fondamentale con  il quale si attua il principio di trasparenza, attraverso la esplicita dichiarazione  dei diritti e dei doveri sia del personale, sia degli utenti

la rendicontazione di sostenibilità: dal 2010 l'Ente ha adottato un documento unico di rendicontazione delle performance ambientali, sociali ed economiche, il "Bilancio di sostenibilità". Per scaricare  i Bilanci di sostenibilità, clicca su QUI .

la qualità dell’Area Anagrafe Economica: il processo, iniziato con la certificazione di qualità del Registro Imprese nel 2006, è stato esteso nel 2009 a tutta  l’Area Anagrafe Economica con l’adozione del nuovo manifesto della qualità.

 la registrazione EMAS: la Camera di Commercio di Ancona (prima Camera di Commercio in Italia) dal 2008 è registrata EMAS. Per scaricare  documenti della Dichiarazione Ambientale clicca su QUI

 

 

Autore: admin

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu