Vai allo Skip Menu

ERASMUS+ B.I.G. - FOCUS GROUP CON LE IMPRESE MARCHIGIANE



Incontro virtuale il 25 giugno con gli esperti di impresa per definire i contenuti del percorso di formazione

La Camera di Commercio delle Marche è capofila del progetto Erasmus+ B.I.G. - Businesses International Growth - che ha l'obiettivo di creare un percorso di formazione rivolto alle PMI che si confrontano con i mercati internazionali adottando un approccio innovativo basato sulle tecnologie digitali.

I partner provengono dal mondo delle Camere di commercio, delle Università, delle associazioni di categoria e della formazione e appartengono a 5 paesi della UE (Italia, Grecia, Spagna, Slovenia e Polonia). 

Tra le competenze sempre più necessarie per i manager che si occupano dei mercati esteri, e che saranno al centro della formazione prevista dal progetto, vi sono la capacità di pianificazione strategica della proiezione internazionale, l'abilità nel definire una strategia di visibilità online in contesti multiculturali e la gestione di un'organizzazione che diventa più complessa per la necessità di inserire figure specialistiche.

Per riuscire a definire con precisione quali sono le competenze strettamente necessarie per i manager delle imprese che vogliono fare il salto di qualità in ambito internazionale abbiamo pensato di organizzare un FOCUS GROUP VIRTUALE con esperti provenienti da imprese marchigiane che hanno maturato esperienze importanti.

L'appuntamento per il FOCUS GROUP VIRTUALE è per giovedì 25 giugno 2020 alle ore 15.00 sulla piattaforma ZOOM.

Per qualsiasi informazione e per confermare la vostra presenza potrete contattare i nostri uffici agli indirizzi email: andrea.mosconi@marche.camcom.it e paola.fogante@marche.camcom.it.

 

 

 

Data di pubblicazione: 18/06/2020

Data di aggiornamento: 18/06/2020

Arco temporale: Fino al 25 giugno 2020

Autore: Andrea Mosconi

Calendario eventi

  • precente <
  • {{selectedDate.format('MMMM YYYY')}}
  • seguente >

LUN MAR MER GIO VEN SAB DOM
{{giorno.format('D')}}



Vai allo Skip Menu